Loading...
< Back

E’ “Estate ragazzi”

ANCHE NEL 2016 IL CENTRO SAN GIUSTO E ADRIATIC LNG INSIEME PER OFFRIRE  ATTIVITA’ DI QUALITA’ A 450 RAGAZZI NEL PERIODO ESTIVO

Porto Viro, 14 giugno 2016 - Ha avuto inizio “Estate Ragazzi”, l’atteso programma di intrattenimento estivo organizzato dal Centro Ricreativo San Giusto di Porto Viro, grazie al supporto di Adriatic LNG, la società che gestisce il rigassificatore al largo delle coste venete, attenta promotrice di iniziative formative ed educative dedicate ai bambini e ai ragazzi del Polesine.

Anche quest’anno Il Centro ricreativo San Giusto accoglie più di 450 iscritti, che saranno intrattenuti per 7 settimane, ben 3 in più rispetto allo scorso anno.
La richiesta delle famiglie e dei ragazzi ha infatti portato ad aumentare l’offerta del San Giusto, sia in termini qualitativi sia in termini quantitativi con 32 diverse attività. Attraverso lo sport, i laboratori e le uscite all’aria aperta, i ragazzi avranno l’opportunità di scoprire la storia, la cultura e le bellezze naturalistiche del territorio deltizio.

La sinergia tra Adriatic LNG e il San Giusto di Porto Viro è iniziata nel 2009. Oltre al sostegno al programma ricreativo estivo, Adriatic LNG ha contribuito ad arricchire il parco giochi, sponsorizzato l’ammodernamento delle dotazioni audiovisive e informatiche e supportato due ristrutturazioni finalizzate all’ottimizzazione degli spazi del Centro Salesiano.