Loading...
adriaticlng_vita_alng

La vita in Adriatic LNG


In Adriatic LNG lavorano circa 125 persone con solide competenze ed esperienze professionali, dislocate nelle tre sedi: gli uffici direzionali e amministrativi di Milano; la Base Operativa di terra di Porto Viro (Ro), con una funzione di gestione organizzativa e logistica di supporto al terminale; e il terminale.

Il successo di Adriatic LNG, oggi un’infrastruttura strategica per il mercato del gas, italiano ed europeo, dipende dalla dedizione e dalla crescita professionale di chi ci lavora.
Consapevole della centralità delle persone, l’azienda promuove programmi di formazione e sviluppo delle competenze  con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.

La salute e la sicurezza sono una priorità in Adriatic LNG, un valore fondamentale, parte integrante della vision aziendale. Per questo, per garantire un approccio sistematico e strutturato al controllo dei rischi relativi a sicurezza, salute e ambiente, l’azienda ha adottato un sistema di gestione denominato SHEMS (Safety, Security, Health and Environmental Management System).

Adriatic LNG promuove iniziative di welfare per i propri dipendenti - piani di copertura sanitaria, condivisione delle informative e di materiali in e-learnig, attività di team building e di socializzazione, funzionali a favorire oltre che le migliori condizioni di tutela, l’integrazione e la condivisione di competenze e talenti fra i gruppi di lavoro.