Loading...
adriaticlng_tariffe

Open Season


 

 

20/05/2021
 

A seguito del successo della Consultazione Pubblica sull' , Adriatic LNG si rende disponibile a fornire maggiori informazioni agli operatori del mercato del Gas e/o GNL interessati a questa grande opportunità di sottoscrivere capacità di rigassificazione a lungo termine con l’operatore che gestisce una delle più importanti infrastrutture energetiche nell'area del Mediterraneo.

Gli operatori del mercato del gas e/o del GNL interessati sono invitati a sottoscrivere l'Accordo di Riservatezza disponibile a questo link e ad inviarne una copia digitale a alng_mercato@adriaticlng.it .

 

Si prega di considerare che questa è una fase preparatoria informale, non rientra nelle fasi 1 di prequalifica o 2 vincolante dell’ .

 

 

__________________________________  __________________________________

 

News pubblicate

 

Adriatic LNG invita tutti i soggetti interessati a contribuire alla consultazione pubblica relativa ai prodotti da allocare nella procedura di “Open Season” per la vendita della quota di capacità di rigassificazione non oggetto di esenzione, ai sensi del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico dell’8 luglio 2020 e della deliberazione ARERA 576/2020/R/Gas relativi all’ accesso al servizio di rigassificazione per periodi superiori all’anno termico.

 

Il testo è disponibile qui

 

Adriatic LNG ha predisposto una lista di FAQ per rispondere alle domande e ai commenti più frequenti emersi nel corso della consultazione. 

Qualora non trovaste la risposta alla vostra domanda scriveteci alla casella di posta elettronica: alng_mercato@adriaticlng.it e sarete ricontattati prontamente.

 

La consultazione è aperta sino al 22 marzo 2021