Print page

Regole

Sottoscrizione Mensile di Capacità - Anno Termico 2015/2016 – Regole

1) Terminale GNL Adriatico (il "Gestore" o "Adriatic LNG") mette a disposizione per la sottoscrizione durante il mese M la Capacità resasi disponibile, così come pubblicato nel Sistema di Comunicazione Elettronico.

La pubblicazione della Sottoscrizione Mensile di Capacità con mese di Sottoscrizione M dovrà essere firmata dal legale rappresentante del Richiedente e consegnata unitamente alla Richiesta di Accesso.

2) La tariffa applicabile dal Gestore sarà la tariffa per il servizio di rigassificazione e misura del periodo di riferimento, pubblicata sul sito internet di Adriatic LNG e di seguito allegata ("Allegato Tariffa"): 

Tariffa in vigore dal 1° gennaio 2015 al 31 dicembre 2015 it > Area Commerciale > Attivita di rigassificazione > TARIFFE > Tariffe 2015 

Tariffa in vigore dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016  it > Area Commerciale > Attivita di rigassificazione > TARIFFE > Tariffe 2016

Tariffa 2015 Acrobat

L’Allegato Tariffa di cui sopra dovrà essere firmato dal legale rappresentante del Richiedente e consegnato unitamente alla Richiesta di Accesso.

3) Le Richieste di Accesso dovranno pervenire via lettera raccomandata o fax entro e non oltre le 17:00 CET del primo Giorno Lavorativo del Mese M al seguente indirizzo:

Terminale GNL Adriatico S.r.L

Piazza della Repubblica 14/16

20124 Milano (MI), Italy

Fax +39.02.63698213

Procedura di Sottoscrizione Mensile

4) Se la Richiesta di Accesso è inviata via fax, la documentazione originale dovrà essere consegnata non appena possibile via posta raccomandata o a mano e comunque non oltre il terzo Giorno Lavorativo del mese M entro le 17.00 CET pena l’irricevibilità della Richiesta.

5) Tali Richieste di Accesso saranno vincolanti, irrevocabili ed incondizionate fino alle ore 23:59 CET del decimo Giorno Lavorativo del mese M.

6) Entro il terzo Giorno Lavorativo del mese M, il Gestore emetterà, con riferimento a ciascuna Richiesta di Accesso, un’Accettazione, un’Accettazione Modificata, un Avviso Provvisorio o una comunicazione di rifiuto, a seconda dei casi, in conformità alle disposizioni del Codice di Rigassificazione.

7) I contenuti della Richiesta di Accesso, i Criteri per il Conferimento e le Condizioni di Accesso sono previsti nella normativa applicabile e nel Codice di Rigassificazione. Il Codice di Rigassificazione è parte integrante del Contratto per la Capacità. 

8) Il Codice di Rigassificazione approvato dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas con la delibera n. Arg/Gas 57/11 è disponibile al seguente link: Codice di Rigassificazione di Terminale GNL Adriatico

9) Le condizioni di cui alla presente pubblicazione sono parte integrante e sostanziale dell’offerta di capacità associata alla Sottoscrizione Mensile di Capacità.  Copia della presente pubblicazione, nella forma qui allegata, dovrà essere firmata dal legale rappresentante del Richiedente e consegnata unitamente alla Richiesta di Accesso.Regole sottoscrizione mensile_tariffa AT 15 16

 

Cannot load "DirectoryRenderer.jsp"

Note Legali  |  Privacy