Print page

Planner di Manutenzione

 

Il Planner di Manutenzione sarà responsabile della preparazione e pianificazione di tutte le attività manutentive degli impianti e delle apparecchiature ubicate sia sul Terminale di Rigassificazione Off-shore che a terra (Pipeline, Stazione di Misura e Base Operativa di terra). Dovrà, quindi, essere in grado di mettere a disposizione le sue capacità di pianificazione, coordinamento e reportistica, inclusa la fase di follow up all’interno di un gruppo omogeneo di manutenzione.
 
Al Planner di Manutenzione verrà richiesto di espletare la sua funzione all’interno delle seguenti aree:
 
Selezione del lavoro (Work Selection): identifica, insieme ai SPV di manutenzione i lavori da effettuare definendo lo scopo del lavoro e relative priorità ne effettua la  codifica e costi previsti  valutando che essi siano in linea con il budget a disposizione.
Preparazione dettagliata della schedula lavori e del piano di lavori in generale
Pianificazione lavori con finestra trimestrale, annuale e quinquennale
Pianificazione e Schedula Mensile accertandosi che tutti i materiali siano disponibili per effettuare manutenzioni e riparazioni prima della mobilitazione delle squadre manutentive
Partecipazione alle riunioni della manutenzione su schedule lavori Mensili ed attivazione delle Call-Out  Settimanali dei Contrattori
Prepara ed effettua la schedula per lavori di Manutenzione in Emergenza
Pianificazione delle attività legate a Shut Down programmati e non
Aggiornamento della lista delle apparecchiature e/o impianti che dovranno essere sottoposti a manutenzione in caso di Shut Down impianto 
 
Altresì sarà richiesto al Planner di effettuare tutte le attività lavorative a corollario della parte di pianificazione qui non dettagliate nello specifico. 
 
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
 
Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico
Almeno 5 anni di esperienza come planner di manutenzione all’interno di industrie del settore energia
Esperienza di pianificazione nelle aree operative e/o di manutenzione impianti onshore/offshore
Conoscenza area meccanica e/o Elettro Strumentale
Buona conoscenza dei seguenti supporti informatici: Microsoft Office, Microsoft Project, SAP PM module (Technical objects, Maintenance Processing, Preventive & Corrective Maintenance), SAP MM module (Purchasing Process; Supply Chain Process)
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
 
 
Sede di lavoro: Porto Viro (RO)
 
Le persone interessate potranno inviare la propria candidatura mediante l’apposito link indicando nell’oggetto il riferimento “MP 2015”.
 
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del D.lgt. 196/2003, fornendo esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.


Cannot load "FilesAndLinksRenderer_it.jsp"

Note Legali  |  Privacy