Print page

Servizi marittimi

Per assistere le metaniere nel tratto finale del loro viaggio e per garantire i più alti standard durante le operazioni di ormeggio, Adriatic LNG ha siglato una serie di accordi di lungo periodo con società di servizi marittimi di riconosciuta affidabilità.

Questi includono uno staff di piloti e squadre di ormeggiatori per l’assistenza nelle fasi di ormeggio e una nave per le forniture logistiche al terminale.

Inoltre, una flotta dedicata, composta da quattro rimorchiatori, è stata realizzata da Adriatic Towage a supporto delle operazioni del terminale, per accompagnare, assistere, ormeggiare e disormeggiare le navi metaniere.

Sono stati fatti studi approfonditi e realizzati speciali corsi di formazione per garantire l’arrivo e la partenza in sicurezza delle navi di GNL, in un’ampia gamma di possibili condizioni meteorologiche.

Tutti i servizi sono stati sviluppati seguendo gli standard di sicurezza richiesti dalla competente Capitaneria di Porto di Chioggia. Le operazioni di attracco sono eseguite da personale altamente qualificato, tra cui piloti e ormeggiatori appositamente addestrati.



Cannot load "FilesAndLinksRenderer_it.jsp"

Note Legali  |  Privacy