Print page

Luglio 2016

04/07/2016

Sottoscrizione della Capacità Spot per Luglio 2016: Aggiornamento


Si rende noto che la Sottoscrizione della Capacità Spot di cui alla Nostra pubblicazione del 22 Giugno 2016 (slot 7-9 Luglio 2016) si è conclusa e la capacità non è stata allocata.

22/06/2016


Sottoscrizione della Capacità Spot – Anno Termico 2015/2016 – Luglio 2016

Adriatic LNG (il "Gestore" o "Adriatic LNG") mette a disposizione per la sottoscrizione su base Spot la seguente Capacità di rigassificazione per il mese di Luglio 2016:

Data di inizio e durata dello Slot di Discarica Cancello di Accettazione Vol. massimo scaricabile di GNL (mc liquidi)(*) Periodo Indicativo di Riconsegna (**) Profilo giornaliero indicativo di riconsegna (“Profilo di Riconsegna Indicativo”) (***) Prima fase:
Data Ultima per la Richiesta di Accesso
Seconda fase:
Primo arrivato primo servito

7 – 9 Luglio 2016

7 – 8 Luglio 2016

145.000

7 – 28 Luglio 2016 Profilo Indicativo di Riconsegna Spot 7_9 luglio - 1 Luglio 2016

 

(*) Adriatic LNG potrà offrire capacità di stoccaggio di GNL temporanea agli Utenti che (i) hanno sottoscritto un Contratto per la Capacità Spot e (ii) hanno sottoscritto il Servizio di Stoccaggio Temporaneo utilizzando l’apposito modello pubblicato sul sito web di Adriatic LNG.
Per eventuali richieste o informazioni inerenti l’eventuale Volume in Stoccaggio Temporaneo disponibile, il Numero di Giorni di Stoccaggio Temporaneo e la Quantità massima di Gas in Riconsegna per ciascun Giorno, contattare:


- Roberta Pirotta (tel. +39 02 6369 8569 – roberta.pirotta@adriaticlng.it)
- Riccardo Dahm Gazzola (tel. +39 02 6369 8572 – riccardo.dahm.gazzola@adriaticlng.it)

(**)Tale periodo può variare a seconda della data di presentazione della Richiesta di Accesso, al fine di garantire una gestione efficiente del Terminale, dei serbatoi e del send-out, così come previsto dal Codice di Rigassificazione.
(***) Adriatic LNG in ogni caso si riserva la facoltà di modificare il profilo di rigassificazione sia per i motivi tecnici e/o operativi ai sensi del Codice di Rigassificazione che su eventuale richiesta dell’Utente a cui è stata allocata la capacità Spot. In quest’ ultimo caso, fatto salvo quanto previsto al comma (c) del Capitolo II.2.2. del Codice di Rigassificazione, la richiesta dell’Utente sarà accettata a condizione che sia operativamente e/o tecnicamente possibile. E’ inteso che più la Richiesta di Accesso è consegnata vicina all’ultimo giorno per la sua Accettazione (vedi punti 3 e 4 infra) più è alta la probabilità di una modifica del Profilo di Riconsegna Indicativo.

La presente pubblicazione unitamente alle condizioni pubblicate in » Regole sono parte integrante e sostanziale dell’offerta di capacità associata alla Sottoscrizione di Capacità Spot. 

Copia delle pubblicazioni di cui sopra dovranno essere firmate dal legale rappresentante del Richiedente e consegnata unitamente alla Richiesta di Accesso. 

 

Cannot load "DirectoryRenderer.jsp"

Note Legali  |  Privacy