Loading...

Procurement Services Advisor (PSA)


Parte dell’ufficio acquisti, la risorsa si occuperà della contrattazione di beni e servizi attraverso gare d'appalto e di negoziazione di prezzi e termini con i fornitori sulla base delle specifiche fornite dalle funzioni operative, dalla manutenzione, dall’ingegneria e dagli altri clienti interni, sulla base della strategia definita insieme al suo responsabile, il Procurement Supervisor.

In particolare, per le nuove gare d’appalto si occuperà dell’acquisizione delle specifiche dai clienti interni, della definizione della strategia di acquisto considerando il Total System Cost, di fare scouting sul mercato per definire l’elenco degli offerenti, della gestione della gara di appalto dalla preparazione della documentazione di gara alla valutazione delle offerte ricevute fino all’esecuzione del contratto. Dovrà inoltre gestire i contratti esistenti, monitorando la qualità del livello del servizio delle forniture e proponendo azioni di miglioramento, massimizzando la soddisfazione del cliente interno e l’efficienza dei costi di fornitura.

Il candidato ideale ha formazione accademica di tipo ingegneristico/tecnico e ha maturato fino a 3 anni di esperienza nel settore industriale, preferibilmente nelle funzioni di procurement o supply chain.

Completano il profilo eccellenti doti di negoziazione, marcate doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e massimo livello di integrità.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con le applicazioni SAP (moduli MM e WH).

Sede di lavoro: Rovigo

Le persone interessate potranno inviare la propria candidatura mediante l’apposito link indicando nell’oggetto il riferimento “PSA 2023”.

Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 7 del Regolamento UE 2016/679, fornendo esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.


Invia la tua candidatura