Loading...
< Back

Adriatic LNG insieme alla Protezione Civile di Porto Viro per la sicurezza

Adriatic LNG ha donato ai volontari della Protezione Civile di Porto Viro un palco che permetterà lo svolgimento in sicurezza degli eventi e manifestazioni pubbliche cittadine.
Il palco, che sarà gestito sotto la supervisione della Protezione Civile di Porto Viro, è stato inaugurato il 23 luglio in occasione di una delle feste locali più sentite, la Sagra di San Gaetano in località Fornaci, e sarà utilizzato per tutte le successive e future manifestazioni pubbliche della città a beneficio della comunità.

Durante la presentazione della donazione, il sindaco Thomas Giacon ha ricordato come Adriatic LNG sia una infrastruttura strategia per la nazione ma senza dimenticare il territorio in cui opera, facendosi sostenitrice di numerose iniziative locali, ricreative, di solidarietà e dedicate alla sicurezza. Ha sottolineato inoltre come questo palco sia una dono per tutta la comunità di Porto Viro. A presenziare all’inaugurazione anche il vicesindaco Roberto Tortello, alcuni volontari della Protezione Civile insieme al coordinatore Paolo Galli.

La donazione del palco alla Protezione Civile di Porto Viro, si inserisce nel novero delle misure messe in atto da Adriatic LNG per migliorare le condizioni di sicurezza a beneficio della comunità, cui Adriatic LNG è particolarmente sensibile. Tra queste ricordiamo la donazione di strumentazione tecnica, di mezzi per il primo soccorso, come fuoristrada o gommoni di salvataggio e l’organizzazione di incontri o seminari per favorire la diffusione della cultura della sicurezza, priorità assoluta dell’azienda.