Loading...
< Back

Adriatic LNG e Altoditerra insieme per la tutela di donne e bambini

È ora attivo a Porto Viro lo “Sportello S.O.S. Donna”, un nuovo servizio che ha l’obiettivo di fornire un aiuto a donne e bambini vittime di violenza fisica e psicologica, promosso dall’Associazione Altoditerra con il sostegno di Adriatic LNG. 

Completamente gratuito e facilmente accessibile, lo Sportello sarà aperto al pubblico ogni venerdì dalle ore 15.00 alle 18.00, grazie al supporto logistico fornito dal Comune di Porto Viro e all’attività di consulenza messa a disposizione ogni giorno dai professionisti dell’Associazione Altoditerra: un team di avvocati, psicologi, educatori, pedagogisti e insegnanti coordinati dall’avvocato Anna Osti.

Il servizio è stato inaugurato presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Porto Viro alla presenza del sindaco Maura Veronese, dell’assessore alle pari opportunità Marialaura Tessarin, del Viceprefetto di Rovigo Antonella Pitrelli e di Giorgia Fonsatti per Adriatic LNG.

Da sempre attenta alle necessità della comunità locale con numerose iniziative nel campo sociale, culturale e sportivo, ora con questo progetto dall’alto valore sociale Adriatic LNG scende in campo anche a fianco delle donne.  

Per parlare direttamente con i professionisti dell’Associazione Altoditerra è possibile chiamare il numero dedicato +39 3917654960 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00) oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@altoditerra.org.