Loading...

Lavorare in ALNG


Una cultura aziendale orientata all'eccellenza, all'innovazione e alla sostenibilità, capace di valorizzare le persone, i talenti e le competenze, rappresenta per Adriatic LNG il vero vantaggio competitivo.

Adriatic LNG è una realtà solida nel panorama industriale del Paese, con più di cento dipendenti distribuiti tra la sede centrale di Milano, il Work Hub di Rovigo e il terminale offshore situato nell’Alto Mare Adriatico.

Il personale si confronta ogni giorno con attività dinamiche e progetti complessi. Per questo l’azienda punta, oltre che sulla creazione di un ambiente di lavoro gratificante e stimolante, sulla formazione continua  e sullo sviluppo  e la valorizzazione del talento attraverso programmi di people strategy e un sistema di performance management.

 


adriaticlng_lavorare_Milano

Milano - Sede Centrale


La sede legale e amministrativa di Adriatic LNG si trova nel centro di Milano, vicino al Duomo. Gli uffici sono situati nello storico palazzo del Cinema Teatro Odeon, risalente ai primi anni del Novecento e oggi riconosciuto di particolare interesse storico-artistico dalla Soprintendenza dei Beni Culturali.

 




adriaticlng_lavorare_Porto_Viro

Rovigo – Work Hub


Nel Work Hub di Rovigo si concentrano le funzioni di Maintenance & Logistics, Technical Planning &Projects, Procurement, IT e Security Safety Health Environment & Regulatory, Public &Government Affairs.

Si tratta di un sito lavorativo di circa 1.500 mq, moderno e funzionale, progettato con l’obiettivo di favorire la condivisione e la valorizzazione delle conoscenze e delle competenze professionali all’interno dell’Azienda.


Posizioni aperte:
Engineering Supervisor
Machinery Engineer
Procurement Services Advisor (PSA)



adriaticlng_lavorare_terminale

Terminale


Il terminale Adriatic LNG è situato nell’alto Mare Adriatico, a circa 15 km dalla costa veneta. È la prima struttura offshore al mondo in cemento armato per la ricezione, lo stoccaggio e la rigassificazione del gas naturale liquefatto (GNL). Collocato sul fondale marino, il terminale è collegato alla rete di distribuzione nazionale tramite un metanodotto


Posizioni aperte:
Operatore di Impianto di Rigassificazione Offshore