Loading...
< Back

Correre nel Delta del Po con Adriatic LNG

La 12ª edizione del Circuito podistico Adriatic LNG si è conclusa domenica 8 ottobre con la gara “Camminata tra Calli e Loreo”, che si è svolta in contemporanea alla “Camminata Rosa” indetta dall’associazione Andos di Rovigo e dedicata alla prevenzione del tumore al seno

La mattinata sportiva è stata un grande successo dal punto di vista delle adesioni: circa 450 partecipanti si sono ritrovati a Loreo per gareggiare e divertirsi prendendo parte alle due gare.

Durante le premiazioni finali, sono state annunciate anche le graduatorie complessive del Circuito Adriatic LNG, in cima alle quali si sono collocati, anche grazie alla vittoria dell’ultima corsa, Brahim Taleb e Nadya Chubak.

Il Circuito Adriatic LNG si prefigge lo scopo di essere non solo una manifestazione sportiva, ma anche un’opportunità per valorizzare il territorio. A tal riguardo, l’edizione di quest’anno, iniziata a maggio, ha portato i corridori a gareggiare nel meraviglioso panorama del Delta del Po sfidandosi in cinque tappe che hanno attraversato i Comuni di Porto Viro, Taglio di Po, Porto Tolle e Loreo.